Quando un'avventura prende la forma letterale della parola, fino ad arrivare a salvare una vita.
-
Ho pianificato questo percorso, per andare a visitare sia le spettacolari grotte di Zinga e i salini e devo dire che lo sforzo è stato ripagato.
-
Sono arrivato in questo piccolo borgo di 200 abitanti e con poche e semplici cose, sono stato catturato da questo verde incontaminato e persone che raccontavano la bellissima storia di questo paese ormai abbandonato.
-
Le uniche due attività esistenti sono, un'officina e un bar pizzeria (fortuna) ed è proprio in queste precise attività è successo tutto. Sono arrivato per l'ora di pranzo e mi fermo ovviamente li nella pizzeria. Il vantaggio di questi piccoli luoghi e che trovi spesso cordialità e pazienza, quindi mi sono permesso di chiedere un antipasto tipico del posto, senza assumere cibi processati.
-
Nello stesso tempo seduto a godermi una giornata di sole memorabile, conosco quelle poche persone del paese che si ritrovavano in questo unico bar dove ovviamente si chiacchierava di vari argomenti, capendo che la semplicità nel vivere la giornata non ha prezzo.
-
Proprio mentre stavo aspettando il pranzo, all'improvviso un uomo si sente male perdendo la conoscenza e senza stare li a raccontarvi la dinamica, vi dico che se non mi trovavo io, non c'è l'avrebbe fatta, quando si dice che niente succede per caso.
-
Conosco anche quella persona che gestiva l'officina e non esagero, se vi dico un genio assoluto, vi dico soltanto che lui stesso ha realizzato un quad partendo da zero. Sono rimasto sorpreso e letteralmente senza parole, nel vedere quanta genialità si possa trovare viaggiando per il mondo. Se guardi le foto che ho caricato, ti renderai conto di cosa parlo, per non parlare della passione (vera) delle moto.
-
Potrei continuare a scrivere tantissime cose che sono successe, ma servirebbe davvero più tempo.
-
FAI QUALSIASI COSA MA NON RIMANERE FERMO⚡️