top of page

Mario - Il Personal Trainer

Pubblico¡280 Allievi

REINVERTARSI...

🗣REINVERTARSI!! Mi piace l’energia di questa parola, ritorni subito positivo perche pensi che qualsiasi cosa può andare bene. - Dopo fine allenamento (ovviamente😁) un’allieva con una positività ed una pace che non sentivo da tempo, mi ha detto ci REINVENTIAMO che problema c’è, dicendomi anche sii presente vivi esattamente quello che stai facendo fino a quando lo puoi fare (disarmante vero?). - Mi piacerebbe raccontarvi il seguito di una pausa caffè senza prezzo, ma queste condizioni si creano quando tutto si incastra perfettamente☺️e sopratutto quando metti in “gioco” qualcosa, quindi tengo tutto per me😉 - Il messaggio che vorrei passasse oggi, è quello che se non va bene qualcosa fanne un’altra, se non va bene anche quella, provane un’altra poi un’altra, fino a quando non trovi quella che va bene. Ragazzi provate tutto ma non fermartevi mai. - ✍️ PRENOTA ON LINE una lezione gratuita, vieni a trovarci magari proviamo a convincerti noi😁 METTICI ALLA PROVA👉 https:// www.trainersfoods.com/prenota-online

5 visualizzazioni

Allievi

bottom of page