top of page

Mario - Il Personal Trainer

Pubblico·280 Allievi

FINALMENTE MI ISCRIVO IN PALESTRA

FINALMENTE MI ISCRIVO IN PALESTRA...#ilcoachtisegue

-

Ragazzi andateci piano, (ambasciatore non porta pena) forse😁ma qualcuno deve pur farlo.

-

Provo a ricordarti la situazione😉 leggi non avere paura..

-

Devo iscrivermi in palestra, vediamo se inizio a SETTEMBRE , aspetta non ce la faccio sicuro ad OTTOBRE, non posso nemmeno devo sbrigarmi alcune cose, giuro a NOVEMBRE inizio.

-

TENETEVI FORTE ORA ARRIVA IL BELLO..

-

Solo per NOVEMBRE non vale la pena, dopo inizia il mese delle feste tra regali e feste non riesco. Giuro cascasse il MONDO a GENNAIO mi spacco.

-

Come dici? cavolo è proprio così. Ma a questo punto devo continuare😉

-

Ovviamente inizierai dopo il 6 che magari è VENERDÌ, cosi ci vediamo il 10 GENNAIO.

-

Se sarai bravo a GENNAIO farai 5 sedute

-

Se non fa troppo freddo a FEBBRAIO farai 12 sedute

-

Se non c’è maltempo a MARZO farai 12 sedute

-

Se non hai troppi compleanni, battesimi, matrimoni e pizza con gli amici, ad APRILE farai 12 sedute

-

Se non ci sono troppe feste e non fa troppo caldo, a MAGGIO farai 12 sedute

-

-

Mario guarda è arrivato GIUGNO, fa troppo caldo vengo qualche volta prima che inizio il (mare) va beh dai, dilla la parola...CI VEDIAMO A SETTEMBRE...BOOM!!😶

-

Ora facciamo due conti...tranquillo è per il tuo bene😁

-

GENNAIO + 5

FEBBRAIO + 12

MARZO + 12

APRILE + 12

MAGGIO + 12

-

Quindi sono 53 giorni su 365, aspetta come finisce questo discorso? Mario non ottengo mai i risultati che volevo...PASSO E CHIUDO

-

Allenarsi è un impegno serio, il risultato non lo trovi nelle scuse. Inizia interrompendo per motivi seri, vedrai che il RISULTATO non mancherà...

-

👉www.trainersfoods.com

317 visualizzazioni

Allievi

bottom of page